Skip to content

E’ ufficiale: divento noleggiatore

29 marzo 2012

Alba_a_ponza

E’ stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale la conversione in legge del decreto Liberalizzazioni, che prevede la possibilita’ di noleggio occasionale da parte degli armatori privati. Quindi ditelo agli amici, chi vuole fare un week end a Ponza o una settimana estiva altrove, puo’ contattarmi per informazioni o fare un giro qui.

Scrivere, costruire, navigare.

Annunci

From → Uncategorized

3 commenti
  1. Yossarian permalink

    Solo noleggio, e non locazione, a quanto capisco. Ma il noleggio si può fare anche con "persona designata dall’armatore", che uò esseree anche il noleggiante patentato? E fino a 30k non mi pare così occasionale. Hanno inventato il boat sharing?

  2. Francesco Palombelli permalink

    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"><html><head><meta content="text/html; charset=utf-8" http-equiv="Content-Type"></head><body>L’eventuale persona designata deve essere in regola inps, inail etc. Non la vedo tanto praticabile, restando in regola. E’ noleggio "con conducente" per capirsi. Ma e’ quello che fa al caso mio.<div>Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!</div></body></html>

  3. Yossarian permalink

    ah, ok, mi mancava un elemento. Mi pare ragionevole, magari lo facessero anche per altre cose. Resta che 30k forse è un filo alto (mettendosi nei panni delle società di charter), ma va benissimo così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...